La piattaforma digitale per la distribuzione degli e-book

L’avvento della società digitale ha profonde ripercussioni sull’economia, sui comportamenti e sugli usi di persone e aziende. In questo contesto il fattore di successo del Gruppo Telecom Italia è la capacità di mettere a disposizione dei clienti:

  • Banda Larga
  • Intelligenza di Rete
  • Piattaforme Applicative

La nostra proposizione di valore e la nostra missione operativa associata a questa visione strategica è rispondere alle esigenze dei clienti, assicurando esperienze d’uso distintive ed efficaci, mirando all’eccellenza nella connettività per fruibilità e qualità, e creando piattaforme di servizio e ambienti comunicativi compatibili che consentano di cogliere tutte le opportunità offerte dalle nuove tecnologie.

In linea con questa mission, Telecom Italia ha sviluppato la prima piattaforma digitale italiana dedicata alla distribuzione degli eBook, abilitando così l’accesso al mondo dell’editoria digitale al più largo numero di imprese editoriali operanti nel Paese.

Grazie a questo innovativo canale distributivo e ai dispositivi e-Readers proposti da Telecom Italia, il lettore potrà accedere in piena libertà a un ampio e sempre aggiornato catalogo di titoli italiani e internazionali per acquistare in tutta sicurezza e comodità.